Abbiamo portato sul palcoscenico fiorentino il massimo per tutti gli appassionati di birra. Siediti al bancone o tra i tavoli della birreria, a Firenze per la prima volta potrai assaporare il gusto autentico e innovativo delle birre italiane alla spina e i nuovi sapori delle etichette internazionali. Al centro della birreria è l’idea di “bere bene”, per una scelta di passione, che ci ha spinto a creare un’offerta ricercata, frutto di una selezione lunga e meditata. Siamo partiti dal riconoscere birrifici capaci di valorizzare materie prime di eccellenza, per poi valutare le sensazioni al palato. Il risultato non è una sbiadita “carta delle birre”, ma una vera raccolta di “comfort beer”, capaci di accompagnare (quasi) ogni momento della giornata, da una bevuta rinfrescante di pomeriggio, all’aperitivo, passando ovviamente per la cena e arrivando l’aroma intenso e rotondo delle birre da meditazione nel dopocena.
Nelle otto spine abbiamo voluto dare maggiore spazio possibile all’identità italiana, credendo nell’ormai decennale esperienza dei microbirrifici che si sono fatti birrifici, dei mastri birrai che hanno creato ricette nuove e alternative, un panorama brassicolo unico che sta portando la penisola a immaginare bottiglie invidiabili in tutto il mondo
Per ogni piatto del menù, dalla pizza gourmet all’hamburger con carne selezionata meticolosamente, possiamo consigliare un abbinamento perfetto, che lasci in bocca il sapore spensierato dell’amicizia, del tempo passato in allegria, del relax.
Per noi la birra è un elemento centrale della vita e dello stare insieme, un gustoso modo di suggellare attimi e vivere esperienze da ricordare.
Scegli la tua birra e la tua birreria a Firenze!