Comfort Food

La nostra ricetta? Farti stare bene, con il nostro comfort food

Coltiviamo il desiderio di portare al tuo tavolo il tuo piatto del cuore. Una pizza gourmet, la classica margherita dal sapore genuino e intenso, oppure un delizioso hamburger con patatine o uno dei molti appetizers e finger food che serviamo per dare più gusto alla tua birra con amici.

sMalto nasce proprio con l’idea precisa di coccolare insieme il palato e il cuore, il fisico, la mente e lo spirito. Per questo prepariamo con cura e offriamo Comfort Food, amiamo l’idea di poter donare un sorriso dopo qualsiasi giornata, anche la più difficile.

Il nostro è un cibo che accompagna sorriso e felicità,
che riporta la memoria all’infanzia facendo sentire protetti,
che gratifica e rassicura, per bocconi carichi di ricordi ed emozioni.
sMalto

Il nostro è un cibo che accompagna sorriso e felicità, che riporta la memoria all’infanzia, facendo sentire protetti, che gratifica e rassicura, per bocconi carichi di ricordi ed emozioni.

Scegliamo gli ingredienti con il sorriso. Prepariamo ricette con il sorriso. Serviamo i tuoi piatti con il sorriso. ecco perché il nostro è comfort food.

Scopri il Menu
sMalto

Scegli tra le nostre pizze dall’impasto delicato e saporito, i nostri hamburger composti con ingredienti scelti per qualità, e tutti gli stuzzichini capaci di invadere di sapori con un solo morso.

Tra comfort e divertimento, qui ci sarà sempre qualcuno con cui bere una birra, ordinare pizza e hamburger, sMalto è il primo pub a Firenze di cui ti sentirai veramente parte. L’unico luogo in città da cui si esce sempre con il sorriso sulla bocca.
sMalto, Comfort Beer & Comfort Food.

«Sentendomi triste per la giornata cupa e la prospettiva di un domani doloroso, portai macchinalmente alle labbra un cucchiaino del tè nel quale avevo lasciato inzuppare un pezzetto di madeleine. Ma appena la sorsata mescolata alle briciole del pasticcino toccò il mio palato, trasalii. Un delizioso piacere m'aveva invaso e subito m'aveva reso indifferenti le vicissitudini, inoffensivi i rovesci, illusoria la brevità della vita... non mi sentivo più mediocre, contingente, mortale.»
Marcel Proust, Alla ricerca del tempo perduto